Polinesia viaggi
Cerca nei nostri tour
  • Cerca nei nostri tour

Viaggio in Polinesia

Viaggio in Polinesia alla scoperta di veri paradisi terrestri.
Famosa per la sua stupenda natura e le sue spiagge spettacolari, la Polinesia è indubbiamente una meta per trascorrere vacanze da sogno. La Polinesia è una terra di cui ogni anno migliaia di viaggiatori si innamorano e sperano di rivedere almeno un’altra volta nella vita. Tahiti, Moorea, Papeete, Bora Bora, sono alcune delle isole che rappresentano i gioielli di questo straordinario arcipelago, che costella la zona tra l’Oceania e il Sud America con ben 118 isole.
Isole basse e isole alte, cime aspre e sabbie rosate, blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido; solo la Polinesia Francese sa offrire una tale varietà di paesaggi.
Tahiti – l’ Isola più grande, la porta sul grande Oceano Pacifico. Con il suo aeroporto di Tahiti Faa’a, è l’accesso principale in Polinesia Francese.

Papeete, la sua capitale, è il fulcro dell’attività economica, contrariamente a quanto si pensa non ha nulla da invidiare alle isole circostanti.

Ricca di attività, cuore pulsante dell’isola, di sera si accende di una vivace vita notturna fatta di locali, discoteche e spettacoli.

Moorea – il cui nome in polinesiano significa ‘lucertola gialla’ si caratterizza per la sua grande ricchezza di flora e fauna. Qui è possibile infatti immergersi con i delfini presso il Moreea Dolphin Center nonché immergersi nella cultura locale visitando il Tiki Village dove cucinerete voi stessi pietanze polinesiane.

Bora Bora – è probabilmente l’isola più famosa del gruppo della Società ed è quella che nell’immaginario collettivo richiama subito la Polinesia. Bora Bora è una splendida isola di origine vulcanica al centro di una laguna turchese. Qui coppie innamorate da tutto vengono a sposarsi grazie all’atmosfera romantica che si respira in ogni angolo di questa magnifica isola.

Taha’a – profumo di vaniglia, coralli e perle sono la carta d’identità di questa stupenda isola. Qui potrete fare numerose escursioni, andare a visitare le piantagioni di vaniglia coltivate dalla popolazione locale o andare in barca a vela, Taha’a è considerata infatti il paradiso per gli appassionati di vela.

Rangiroa – letteralmente il suo nome significa ‘cielo senza fine’ ed il motivo del nome è che quest’atollo, che è uno dei più grandi al mondo, ha acque così cristalline da fondersi con il cielo. Inoltre, la laguna in cui è situato è così grande che non si vedono le rive opposte. Vi lascerà semplicemente senza fiato. Rangiroa è considerata anche il paradiso delle immersioni, infatti qui ci sono le barriere coralline più belle e più ricche al mondo.


14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy