thailandia bangkok

Thailandia..un paradiso da non perdere

Contraddistinta dalle sue spiagge bianche, da uno splendido mare e dai suoi meravigliosi templi, la Thailandia è oggi una delle principali mete turistiche in Asia.

Nonostante l’afflusso di visitatori e le forti influenze occidentali, il paese mantiene ancora la sua integrità culturale, tanto che ancora oggi, non è necessario avventurarsi molto per incontrare le tradizionali comunità di contadini e pescatori.

E’ assolutamente da visitare, una volta arrivati in Thailandia, la capitale Bangkok, dove è possibile ammirare il più intenso connubio tra tradizione e modernità; qui è possibile fare acquisti in mercati di ogni tipo, compreso quello “galleggiante”e visitare splendidi templi tra cui Wat Pho e il Palazzo Reale.

Da non perdere sono, inoltre, le più importanti spiagge del paese; tra queste troviamo la spiaggia di Maya Bay, una baia paradisiaca dove è stato girato il film “The Beach” con Di Caprio, la spiaggia di Kata Beach che è uno dei luoghi più popolari di Puket e per gli amanti del surf,  invece, è assolutamente da visitare Patong Beach una delle spiagge più famose della Thailandia.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy