thailandia

Thailandia

Thailandia, la terra dei sorrisi, paradiso in cui la natura tropicale regna sovrana. Il profumo intenso di coriandolo e lemongrass, i sapori di una cucina sfiziosa e speziata. Isole e baie spettacolari dalle acque turchesi, il fascino di templi senza tempo dove incontrare monaci buddhisti dalle vesti color arancio.

Koh Samui, isola accogliente ricca di spiagge di sabbia bianca. Qualunque sia la vostra scelta, la tipica accoglienza Thai sarà lì ad attendervi. Situata nel golfo della Thailandia, a circa 700 Km dalla capitale Bangkok, è la più grande tra le isole del suo arcipelago. Nell’interno vi sono sterminate piantagioni di cocco, mentre sulle coste si trovano lunghe spiagge incontaminate, orlate da palme. A differenza di altre destinazioni balneari della Thailandia, Koh Samui gode di una situazione climatica particolarmente favorevole, così da poter consigliare di recarvisi in tutti i periodi dell’anno.
Koh Samui offre un’insieme di attrazioni turistiche che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutto il mondo. Spiagge di sabbia bianca, un’entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente, numerose attività sportive, un’atmosfera rilassante, hotels, resort, ville, con un’ottimo rapporto qualità prezzo e svariati tour che è possibile fare in giornata, fanno di questa isola uno dei luoghi più incantevoli della Thailandia.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy