Seychelles

Seychelles

Le Seychelles, soprannominate anche isole dell’amore, sono un vero e proprio luogo paradisiaco dove l’architettura delle strutture e delle città si fonde completamente con il paesaggio fiabesco dell’isola offrendo agli ospiti vacanze all’insegna del romanticismo e dell’avventura.

Tra le attività più indicate per le vacanze alle Seychelles ritroviamo le immersioni, i tour in vela e le esclusive escursioni nei parchi naturali come quello del Curieuse dedicato alle tartarughe e la Valée de Mai, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Vegetazione rigogliosa e tramonti unici fanno da sfondo a vacanze alle Seychelles che sanno regalare grandi emozioni e bellezza a tutti coloro che amano aggiungere l’incanto ai propri viaggi nel mondo.
Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole che si estendono per circa 400km quadrati fatti di granito, corallo e sabbia fine tra l’Africa e le Maldive, nell’Oceano Indiano.
Le grandi lagune e le spiagge sono facilmente raggiungibili in barca (grazie alle acque sempre calme) o in aereo partendo da Mahè. Potrai quindi prendere subito il largo una volta atterrato all’aeroporto internazionale.
In questo paradiso le temperature sono invidiabili: sempre caldo senza estremi. Durante il corso evolutivo le Seychelles sono rimaste fedeli alle loro radici multietniche, per oltre due secoli sono rimaste un crogiolo di razze, tradizioni e religioni provenienti dai quattro angoli del mondo. Sono un arcipelago composto da parecchie isole molto diverse tra loro per questo il soggiorno ideale è un abbinamento di diverse isole.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy