santorini

Santorini

Santorini è l’isola più a Sud dell’arcipelago delle Cicladi, nel Mar Egeo. Deve la sua conformazione geologica a un’eruzione vulcanica avvenuta nel 1500 a.C, quando parte dell’isola sprofondò in mare formando l’attuale strapiombo denominato “Caldera”.
Le spiagge di Santorini sono la vera bellezza dell’isola: scogliere rosse e nere e paesaggi lavici offrono panorami suggestivi ed emozionanti da cui ammirare meravigliosi tramonti. Le alte scogliere sprofondano nell’intenso blu del mare, in contrasto con il candore delle case scavate nella roccia.
Santorini non somiglia a nessun’altra. La più “ribelle” delle Cicladi è uno degli spettacoli naturali più suggestivi del Mediterraneo ed è l’unica isola greca che poggia su un antico vulcano spento. Un paesaggio dai colori decisi e riposanti, un mare tra i più belli del mondo e spiagge di sabbia lunghe che si alternano a calette che lasciano a bocca aperta. Uno dei più importanti siti archeologici della Grecia si mostra in tutto il suo splendore. Per poi lasciare il passo al divertimento più sfrenato di notti indimenticabili.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy