rodi

Rodi

A Rodi vi aspettano spiagge sabbiose, ma anche stupendi paesaggi verdi, l’incantevole valle delle farfalle colorate e l’antica e suggestiva città medievale.
Rodi è l’isola più grande del Dodecanneso, famosa per essere l’isola della Grecia dove il sole splende per 300 giorni all’anno.
La costa orientale è un continuo alternarsi di baie incastonate tra gli scogli: Kalithea, con spiagge attrezzate di lettini e ombrelloni e diversi ristoranti, pizzerie e bar per il ristoro, Faliraki dalle acque trasparenti e spiagge sabbiose; Kalathos e Kiotari per chi ama vivere la natura in totale relax; Lindos, uno dei luoghi più suggestivi dell’Egeo, a circa 50 Km da Rodi, con le sue casette bianchissime, le viuzze del borgo e l’antica acropoli sulla cima della rupe scoscesa; l’insenatura Anthony Quinn circondata da pinete e la baia di Ladikò costituita da roccie e sabbia.
Nella punta a sud dell’isola di Rodi è situato il ventoso Capo Prasonissi, frequentato dagli amanti del windsurf. La spiaggia di sabbia compresa tra le due baie durante l’alta marea viene in parte sommersa dall’acqua, uno spettacolo da non perdere dove la lingua di terreno sembra separare due mari differenti con le loro innumerevoli onde che giungono a riva da est e da ovest.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy