asia

Oman

Dove l’Oceano Indiano si confonde con il Mare Arabico, fiordi e baie incantate, oasi spettacolari, deserti che al tramonto si colorano di rosa: ecco l’Oman, una meta nuova ed esclusiva dove assaporare il fascino di un mondo ancora tutto da scoprire. Un Resort internazionale con strutture di ottimo livello, ideali per le famiglie.
In Oman è possibile passare dalle bianchissime spiagge e dal blu del mare cristallino dove è possibile fare immersioni alle montagne rocciose con canyon stretti e lunghi fino ad arrivare alle dune del deserto che ospitano i tramonti più sensazionali della Penisola Arabica. Una varietà che accontenta sia gli amanti del mare che i viaggiatori alla ricerca di cultura e paesaggi unici da visitare.

Decisamente da visitare la briosa capitale, Muscat, che nasconde il tradizionale e colorato souq di artigianato locale, spezie e sete tipiche del posto e la famosa Sultan Qaboos Grand Mosque. Quest’ultima grande esempio di architettura moderna islamita e vero e proprio simbolo della rinascita e apertura del Sultanato al turismo e al nuovo corso. Se, invece, si ama il paesaggio decisamente da non perdere sono le baie e le oasi come la stupenda Wadi Shab che è contenuta in un canyon tutto da visitare.

Un viaggio in Oman ti regalerà lunghe e bianchissime spiagge dove rilassarti, grandi luoghi di cultura da visitare e un ospitalità e cortesia che renderà le tue vacanze uniche e destinate ad essere ricordate.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy