Napoli è di Moda

Napoli è di Moda

Al via il 13 Maggio 2016 la seconda edizione dell’evento “Napoli è di Moda”, la manifestazione di Moda, Arte, Cultura e Business a Villa Doria d’Angri in via Petrarca, 80.
Immaginato dall’imprenditrice Stefania Ricci e messo in campo da Textile Tales, laboratorio di design d’arredo tessile e abbigliamento, il progetto “Napoli è di Moda” mette insieme Arte e Artigianato, Cultura ed Impresa, dando vita ad un momento di incontro tra le più qualificate espressioni territoriali (nuovi stilisti, giovani creativi e buyer) con dinamiche realtà produttive e creative di livello nazionale e internazionale. Se l’intento principale è quello di favorire collaborazioni e rapporti lavorativi e commerciali capaci di mettere in moto processi orientati alla crescita e allo sviluppo, arginando la concorrenza di imprese operanti in aree a basso costo dei fattori della produzione, l’iniziativa si propone altresì di promuovere il patrimonio culturale e artistico della città di Napoli, scegliendo come cornice location cittadine di grande impatto, ma meno conosciute e più “nuove” rispetto ai tradizionali luoghi di appuntamento.
La sfilata 2016, che avrà tra i protagonisti il look “seventies” di TextileTales e il casual raffinato e sobrio di Mario Dice, ospiterà come “special guest” il prestigioso marchio “Richmond”, nome di punta delle sfilate milanesi e delle varie “settimane della moda”, conosciuto ed apprezzato a livello planetario. A completare gli outfits in passerella, le calzature di Mario Valentino. Dopo la sfilata gli ospiti saranno intrattenuti con un complimentary party che concluderà l’evento. Confermato anche per questa edizione il patrocinio dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, mentre sono in via di definizione i patrocini della CCIAA di Napoli, dell’Unione Industriali di napoli, della Regione Campania e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy