Messico offerta

Messico

Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi.Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui la gente ti dà il benvenuto con allegria e ospitalità. E un sorriso che rimane per sempre nel cuore.
In Maya Tulum significa “muro”, questo perché Tulum è una delle poche città con cinta muraria mai costruita dai Maya. Tra le rovine di Tulum si percepisce l’importanza di questa città per i Maya, uno dei punti principali delle tratte commerciali tra rotte marine e di terra.
Tulum ha una delle spiagge più belle dei Caraibi: direttamente dalle rovine Maya ci si può tuffare nelle acque cristalline della spiaggia di Boca Paila.
Qui la natura la fa da padrona, niente resort o la folla di turisti sulla spiaggia. Qui tutte le spiagge intorno a Tulum sono pubbliche.
Vicino a Tulum c’è la riserva di Sian Ka’an, sulla strada verso Punta Allen. Qui potete incontrare altre spiagge da sogno, tra sabbia bianca e mare smeraldo. Da non dimenticare più le spiagge della Riviera Maya e dello Yucatan.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy