viaggio egitto

Marsa Alam

Marsa Alam è una meta paradisiaca tra sogno e realtà, con le mille sfumature del Mar Rosso che si infrangono sulla spiaggia di sabbia fine e incontrano i colori del Sahara, pieno di fascino e di storie da raccontare, lasciando un’impronta indelebile nei ricordi di ogni viaggiatore.
È situata nel punto dove il Mar Rosso incontra il deserto del Sahara. Questo tratto di costa è protetto dalla barriera corallina. E il panorama è di quelli che lasciano senza fiato, in bilico tra mare e dune di sabbia. Questa è Marsa Alam e qui si trovano alcune delle spiagge più belle dell’Egitto.
Abu Dabab è una delle spiagge più famose che si possano trovare nella zona di Marsa Alam. Di sabbia e abbastanza lunga, il suo mare è nei toni dell’azzurro e del turchese.
El Quseir è il vero simbolo di questa località del Mar Rosso: molto semplice ma abbastanza grande e molto ben tenuta, è di sabbia e si affaccia su un mare da cartolina.
Abu Ghusun, un piccolo villaggio a sud di Marsa Alam. La sua spiaggia è tipica del Mar Rosso, quindi di sabbia, lunga e con un mare nei toni dell’azzurro e del turchese.
La barriera corallina di Berenice è come la sua spiaggia: perfetta, quasi completamente intatta e incantevole. La spiaggia, di sabbia, ha un fascino misterioso che ispira un senso di pace. Un luogo incantato per trascorrere le vacanze al mare.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy