Maiorca

Maiorca

Maiorca è l’isola più grande dell’arcipelago delle Baleari, meta molto ambita per il turismo estivo, ammaliato dalle rocce calcaree che si tuffano nelle acque turchesi, dalle meravigliose piccole insenature e dalla ampie baie sabbiose. Nottambula, dinamica e cosmopolita, Maiorca è un’isola dai forti contrasti con montagne spettacolari, ampie pianure e un patrimonio storico tutto da scoprire.
Maiorca è una mecca per gli amanti della spiaggia, delle escursioni, degli sport acquatici e degli appassionati di immersioni subacquee, una meta di vacanza ideale per famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici. L’isola offre svariate attività compresi campi da golf, parchi acquatici, luna park, mercatini, musei e gallerie, porti turistici esclusivi, raffinati ristoranti di pesce e cocktail bar.
Maiorca offre un’ampia gamma di attività ai turisti che decidono di trascorrervi le vacanza. Le acque limpide e i fondali pittoreschi che circondano l’isola la rendono un luogo adatto alle immersioni subacquee, che sono organizzate anche dalle numerose scuole dedicate a questo sport.
Prima di lasciare l’isola vale la pena recarsi almeno una volta al Mercado Artesanía y Joyería che si tiene ogni sabato nella Plaza Mayor di Palma. Questo mercato all’aperto è il posto migliore per comprare prodotti artigianali locali.
Per i bambini e per chi ha voglia di giocare e intrattenersi tra spruzzi e divertimenti acquatici, è possibile trascorrere piacevolissime ore ad Aqualand, uno dei più grandi parchi acquatici d’Europa, aperto da maggio a ottobre.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy