irlanda

Irlanda

L’Irlanda è un vero paradiso naturale incontaminato, di straordinaria e immediata bellezza. È sinonimo di passione per la musica e per l’arte; il suo popolo è vivace, esuberante e cordiale, e l’intera isola è ricca di storia e magia.
I panorami sono forti, selvaggi e quasi violenti: le scogliere sono maestose, modellate dalle onde dell’oceano e abitate da innumerevoli specie di uccelli. Morbidi pendii collinari e valli dolci regalano quiete e naturalezza.
L’Irlanda è un interessante microcosmo composto dalla Repubblica d’Irlanda, l’Eire, e dall’Irlanda del Nord, l’Ulster, dove si incontrano la cultura gaelica e quella inglese. Le valute utilizzate sono l’Euro nell’Eire e la Sterlina nell’Ulster, e i cartelli stradali sono in inglese e gaelico.
Sinonimo di tradizione e modernità, di tendenze modaiole, di passione per la musica e per l’arte, l’Irlanda è un vero paradiso naturale, incontaminato, di straordinaria ed immediata bellezza. I panorami sono forti, selvaggi, quasi violenti. Mutevole come uno stato d’animo, armoniosa e magica come una fiaba, l’Irlanda è un insieme di emozioni, dove luci ed ombre s’inseguono levigando gli intensi colori di una natura superba. Sensazioni, colori, profumi, grandi spazi, l’Irlanda è un paese dalle tinte così forti da sembrare l’effetto di un incantesimo.
Itinerario classico che percorre le località più interessanti del Paese passando da Dublino, il Connemara e il Kerry, meravigliosi paesaggi dove il cielo si confonde con il mare e le onde creano vere e proprie sculture con la roccia. 1° giorno: Italia/Dublino 2° giorno: Dublino/Clonmacnoise/Galway (216 km) 3° giorno: Tour del Connemara 4° giorno: Galway/Scogliere di Moher/Tralee (210 km) 5° giorno: Tralee/Ring of Kerry/Tralee (220 km) 6° giorno: Tralee/Cashel/Kilkenny (324 km) 7° giorno: Kilkenny/Dublino (130 km) 8° giorno: Dublino/Italia

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy