repubblica domenicana ok

In viaggio verso: Santo Domingo!

Santo Domingo de Guzman, comunemente conosciuta come Santo Domingo, è la capitale della Repubblica Domenicana; la città bagnata dall’Oceano Atlantico e dal mar dei Caraibi, confina ad Ovest con la repubblica di Haiti. Il territorio si presenta per la maggior parte montuoso, sovrastato dalle Cordillere Central, nella quale si trova il Pico Durante, la più alta vetta dei Caraibi.

La stupenda città gode di ottime strutture alberghiere e spiagge favolose dove rilassarsi, ma  anche la vita notturna a Santo Domingo non è da meno, la città è infatti animata da discoteche, night club e casinò. Oltre ad andare alla scoperta dell’isola e delle sue radici spagnole, sono molte le attività da poter svolgere nella capitale: immersioni, noleggio barche, pesca d’altura, golf e tanto altro ancora.

A due passi da Santo Domingo troviamo la spiaggia preferita dai domenicani Boca Chica, litorale di spiaggia bianchissima, protetta dalla barriera corallina, altra località di mare da non perdere è Punta Cana, qui i grandi hotels e i villaggi offrono ogni genere di attività e divertimento. Antitesi di Punta Cana è Samanà , che conserva una natura ancora incontaminata, con meravigliose spiagge deserte e una prospera vegetazione.

 

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy