Costa brava

Costa Brava

La Costa Brava è una delle più belle ed affascinanti destinazioni turistiche di tipo balneare situate all’interno dei confini della Spagna, più precisamente nel tratto litorale più settentrionale della Catalogna, da Portbou a Blanes. Il suo nome è dovuto alla natura e ai paesaggi “ruvidi” e “selvaggi” che la caratterizzano. Se cercate una destinazione per il vostro soggiorno balneare a base di sole e relax oppure per un viaggio avventuroso nella natura, questa è di certo la soluzione ideale.
Ad aspettare i turisti in Costa Brava ci sono spiagge da capogiro, baie tranquille ed isolate, resort moderni e all’avanguardia, mare da cartolina ma anche discoteche e locali notturni di ogni genere. La Costa Brava è in grado di soddisfare davvero ogni gusto ed ogni aspettativa e questo ne ha fatto una delle località turistiche spagnole più amate e frequentate dai turisti stranieri.
La costa, meravigliosa e dalla bellezza incomparabile, è estesa ininterrottamente per 160 chilometri, ed è caratterizzata da sabbia bianca, natura incontaminata, scogliere mozzafiato e caratteristici villaggi di pescatori. A ciò si aggiungono anche placidi borghi medievali, con castelli e fortificazioni, che faranno la gioia dei turisti appassionati di arte ed architettura.
Duecento chilometri di spiagge, rocce, località balneari e un sacco di divertimento, in poche parole è la Costa Brava.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy