corfù

Corfù

Corfù, o Kerkyra, è tra le più belle e affascinanti isole greche. Meta ideale per tutti coloro che amano le belle spiagge e la natura, Corfù è famosa anche per le sue accoglienti città, i luoghi incantati nascosti dai suoi ricchi boschi verdi e i pittoreschi villaggi tradizionali.
Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.
Corfù offre molte alternative in quanto non è soltanto una meta famosa per le spiagge o il mare, ma offre anche la possibilità di visitare luoghi affascinanti, pieni di storia e contraddistinti da una particolare architettura. Nel 2007 la città di Corfù è stata inserita dall’Unesco tra i siti patrimonio dell’umanità.
Per chi vuole fare il bagno nelle acque più pulite dello Ionio, la spiaggia più famosa è quella di Paleokastritsa.
A Sud della città vecchia di Corfù, sorge il villaggio di Benitses. Si tratta di uno dei paesi più antichi, famoso in special modo per la sua lunghissima spiaggia e caratterizzato per la presenza di montagne che ne fanno da cornice.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy