capoverde 0k

Capo Verde e le sue bellezze.

Capo Verde è uno Stato Africa che si trova a 500 km dalla costa senegalese, nell’Oceano Atlantico, ed è uno Stato costituito da un arcipelago di 10 isole di origine vulcanica.

Ogni isola dell’arcipelago è una vera meraviglia ed ha un suo caratteristico paesaggio: l’isola più grande è Santiago, una terra cosmopolita, ma nello stesso tempo un”angolo d’ Africa”, ancora oggi, infatti, nel paese vivono antichissime tradizioni popolari, l’isola inoltre è una meta perfetta per tutti gli amanti della fotografia e del trekking.

L’isola di Brava, chiamata anche isola dei fiori è invece maggiormente conosciuta per la natura selvaggia che domina incontrastata; da visitare è anche l’isola di Fogo, dove si producono caffè, vino e frutti tropicali.

Se invece, volete rilassarvi completamente, l’isola che fa per voi sarà sicuramente Maio, questa rispetto alle altre isole è meno turistica ed è la natura l’elemento preponderante.

L’isola di Capo Verde offre davvero di tutto, ma è sicuramente la meta ideale per chi cerca sole,uno splendido mare e tanto relax.

 

 

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy