canada

Canada

Tour Alci e castori
Paesaggi incantevoli e le belle città ricche di storia del Canada orientale.
La magia delle cascate del Niagara e dei boschi canadesi
L’esclusivo tour cascate del Niagara e Canada dell’est è l’ideale per tutti gli amanti della natura e degli animali selvatici. A disposizione delle tue vacanze, un servizio di tour operator di alto livello, comprensivo di tutta l’assistenza e i comfort per un viaggio tra Toronto, Montréal e Ottawa ricco di emozioni e divertimento, addentrandosi nel folto delle selvagge foreste dell’Ontario e del Quebéc, alla ricerca di orsi, alci, castori e bufali da avvistare e catturare con le proprie macchine fotografiche. Tra le tappe, soste nelle moderne città dell’est e, naturalmente, un’escursione alle cascate del Niagara, con giro in battello.
Se ami la natura e la bellezza senza tempo dei panorami del nord, un viaggio organizzato in Canada è la soluzione ideale per ogni tua esigenza di tempo e di gusti.
La città di Toronto è una delle tappe obbligate di chi vuole viaggiare nel Canada dell’est. Sul confine con gli Stati Uniti, questa cittadina si sviluppa sul lato canadese delle maestose cascate del Niagara, accogliendo ogni giorno turisti da tutto il mondo. Proseguendo verso l’Oceano Atlantico e sul fiume San Lorenzo, si incontra la zona delle fiabesche Mille Isole, per poi arrivare alle più francesi città di Montréal e Québec City, dove la lingua principale è il francese e l’atmosfera che si respira è quella tipica di Parigi.

Fissa un appuntamento in agenzia

Clicca per leggere o aggiungere una recensione

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.





14°Poerio di G. C. Travel Agency di Teresa Chiaravalle & C. S.a.s. P.Iva 07035211213

Note legali | Privacy